In un contesto di benessere a 360 gradi come quello del Metodo Wellbeing, gioca un ruolo fondamentale anche l’equilibrio psico-emozionale.

L’essenza della persona si divide in corpo, mente e spirito. Quando una di queste tre aree viene toccata, in realtà viene colpita l’essenza di tutta la persona.
Il metodo Wellbeing è mirato a favorire il rilassamento psicofisico, a conferire il potenziamento energetico e a ritrovare un migliore equilibrio emotivo. Tutto questo è reso possibile attraverso la cura e la prevenzione dello stress, il riequilibrio della sfera psicosomatica, la stimolazione dell’armonia interiore, la rigenerazione dell’energia vitale, l’innalzamento del livello di autostima e la presa di coscienza delle proprie risorse interiori.

La nutrizione e lo stile di vita possono, infatti, essere importanti fattori di promozione della salute e di rafforzamento delle capacità reattive.

 

Wellbeing Dottor Luca Naitana su Facebook

Vuoi saperne di più? Scrivici!

Contattaci

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti non esitare a contattarci. Ti ricontatteremo quanto prima possibile!

captcha

NOTA! Questo sito utilizza cookies.

Accettando o continuando la navigazione su questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo