Dott. Luca Naitana

Biografia

Svolge la sua attività professionale in tutta Italia. Partendo dalla sua esperienza e dai risultati quotidiani del proprio lavoro ha ideato il Metodo Wellbeing. È relatore in convegni e autore di articoli e interventi su alimentazione, apporto vitaminico e benessere.

Laurea in Scienze e Tecnologie dei prodotti Erboristici e laurea in Biologia della Nutrizione, laurea in Naturopatia e laurea Magistrale in Biological Sciences indirizzo Nutrition and Functional food.

È del 2014 il diploma scuola di nutrizione e integrazione nello sport e sempre del 2014 l’ISSN (international Society of Sports Nutrition) Certificated Sport Nutritional Expert.
Nel 2009 è stato consulente nutrizionale dell’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del Coni.
Nel 2008 ha svolto il tirocinio (300 ore) presso l’Ospedale Policlinico Umberto I di Roma nel reparto Nutrizionale sotto la direzione del professor Gianfranco Cappello.
Nel gennaio 2007 ha frequentato il corso internazionale del dottor Paul Chamberlain su “Importanza dell’uso degli aminoacidi nello sport” e “Alimentazione tassello fondamentale nello sport”. Nello stesso anno, a novembre, ha partecipato al corso E.C.M. – Cambiare Stile di vita: l’importanza di un equilibrato approccio alimentare, nutrizionale e psicologico associato a una corretta disintossicazione e attività fisica per la tutela della salute.